The World of Fashion Films

0 Flares 0 Flares ×

Domenica 3 Luglio ad “Apriti Cinema”, il cinema all’aperto in Piazza Santissima Annunziata, il Fashion Film Festival Milano presenta “The World of Fashion Films”,rassegna di cortometraggi sulla moda.Il Festival è dal 2014 un evento internazionale dove si mettono in mostra i fashion film di tutto il mondo, per condividere diversi punti di vista, codici estetici, narrativi e stilistici.

Alla proiezione sarà presente anche la fondatrice e direttrice del Fashion Film Festival Constanza Cavalli Etro, che si soffermerà sull’importanza per le case di moda di comunicare il proprio brand attraverso immagini visionarie. Il prossimo Fashion Film Festival Milano si terrà a Milano il 24 – 25 – 26 settembre 2016, nel frattempo non ci resta che goderci questo appuntamento fiorentino!

Ingresso “Apriti Cinema”: gratuito

Alice Cozzi

Alice Cozzi è una freelance della comunicazione digitale. Nata a Firenze nel 1992, ha studiato tra Budapest e New York, laureandosi in Lingue e Letterature Straniere. Dopo la laurea ha fatto lavori diversi in settori diversi, lavorando sia per compagnie ben rodate che per start-up ai primi mesi di vita. Ama il design, il buon cibo e le borse. Si rilassa viaggiando o su Instagram. Non ha mai smesso di scrivere. Per il suo blog, per blog aziendali, per Lungarno, ma soprattutto per i lettori. www.alicecozzi.com

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Pin It Share 0 Google+ 0 0 Flares ×