Il Teatro? #Bellastoria!

0 Flares 0 Flares ×

Siete giovani, belli e svegli? Avete tra i 16 e i 21 anni? Vi piace “andare a comandare”?

Beh, allora siete le persone adatte per questo: Il Teatro? #Bellastoria!

La Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze vi propone un progetto che vi divertirà. In un solo abbonamento potrete scegliere tra 13 spettacoli teatrali e 2 concerti. Un abbonamento abbordabile, solo 28 euro, per sei serate a scelta nel calendario culturale che da gennaio vi porterà fino a maggio con una valanga di sorprese.

Opera di Firenze Maggio Musicale Fiorentino, Orchestra della Toscana, Teatro della Toscana (Pergola e Niccolini), Teatrodante Carlo Monni, Teatro di Rifredi e Teatro Puccini: scegliete cosa andare a vedere e sedetevi in poltrona!

Nell’abbonamento potete scegliere anche un concerto:Marra/Guè il 16 febbraio o J-AX & Fedez il 15 marzo  2017.

Insomma, che aspettate? andate sul sito www.ilteatrobellastoria.it e abbonatevi! Se volete informazioni potete anche chattare con chi vi darà tutte le risposte di cui avete bisogno, via WhatsApp al numero 346 0687210.

Qui di seguito tutti gli spettacoli che potrete scegliere.

La parola d’ordine? #Bellastoria!

 

programma-spettacoli

 

Gabriele Ametrano

Cinque tatuaggi, due piercing e sedici quarti di sangue nobile. Giornalista da più di dieci anni, scrivo, parlo in radio ma soprattutto leggo. Ballo poco ma in compenso so restare fermo in un angolo ad osservarvi. Credo alle parole, quelle chiare, senza fraintendimenti. Il resto è un chiacchiericcio.
Per le altre cose potete cliccare qui.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Pin It Share 0 Google+ 0 0 Flares ×