Lungarno in vacanza

0 Flares 0 Flares ×

Noi di Lungarno, si sa, amiamo Firenze e anche con questo caldo non possiamo proprio evitare di staccarci da lei – immaginateci come quelle coppie amorose/morbose che non credono nelle pause di riflessione – e per questo motivo abbiamo deciso di chiedere a tutti i nostri super lettori di farci vedere quello che d’estate succede fuori dalle mura cittadine. E di portarci idealmente un po’ con voi.

È così che è nato PORTA LUNGARNO IN VACANZA CON TE, un contest fotografico che vuole essere un racconto dell’estate per immagini: colorato, fresco e scanzonato. E ci piace che Lungarno viaggi fuori dai confini cittadini per conoscere nuove mete.

Quindi, se stai andando al mare, in montagna, dai parenti, in un’altra città, o semplicemente stai varcando il perimetro che circonda Firenze facci sognare: scatta una foto con Lungarno e partecipa al contest. Se vinci, riceverai la rivista più fica della città direttamente a casa tua per un anno!

REGOLAMENTO

  • Scatta una foto della tua estate in compagnia di Lungarno
  • Postala su Instagram taggando @lungarnofirenze e l’hashtag #lungarnoinvacanza
  • Il 15 settembre una “giuria durissima” (noi della redazione) si riunirà per selezionare la foto vincitrice, e se sarà la tua, riceverai Lungarno a casa per posta per 12 mesi. (Non è un sogno???)

E ricorda che:

  • Non c’è limite al numero di foto che puoi postare
  • Non valgono le fotografie di proprietà altrui
  • Hai tempo fino al 9 settembre alle ore 24 per postare la tua foto (le foto pubblicate oltre questa data non verranno prese in esame)

Sei pronto a scattare la tua estate con Lungarno?

 

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Pin It Share 0 Google+ 0 0 Flares ×