L’oroscopo

4 Flares 4 Flares ×

APRILE

di Virginio – illustrazioni di Melania Branca

La frenesia che ha caratterizzato questo ultimo periodo si esaurirà. È il momento giustoper rilassarti, pianificare una vacanza o dedicarti alle tue passioni. Tutti gli sforzi fatti finora sono serviti a questo dopotutto, quindi non farti troppi problemi e goditela.

La primavera porterà una grande ventata di passione, romanticismo ed armonia, sia per chi vive una relazione da lungo tempo sia per chi ha ancora tanta voglia di divertirsi. Sforzati anche di migliorare la tua condizione fisica: ti sei trascurato un po’ troppo ultimamente.

E niente, neanche questo mese porterà grandi gioie. Poche soddisfazioni con il lavoro, molte incomprensioni con il sesso opposto, insomma un periodo non proprio brillante. Fossi in te mi dedicherei a qualche attività fisica o a sviluppare la tua personalità, potresti goderne in futuro.

Determinazione e sicurezza non ti mancheranno, e questo ti sarà d’aiuto sia nelle relazioni sentimentali che in quelle professionali. Potrebbe anche essere il momento giusto per cimentarsi in qualche sport, casomai tu riesca a smaltire qualche chilo di troppo?

Niente riuscirà ad abbatterti, la tua felicità riuscirà a sminuire qualsiasi affronto subìto, anche dovesse venire da chi non ti aspetti. Sarà perché tutti gli altri saranno al tuo fianco e sapranno sostenerti. Ad ogni modo, continua a valutare attentamente le decisioni importanti per la tua vita.

Hai ancora molta energia da spendere, nonostante il periodo appena passato abbia richiesto molto impegno. Meglio così: potrai approfittarne per esplorare nuovi metodi di crescita personale, ampliare le tue conoscenze o cercare di migliorare le tue condizioni fisiche.

Vivrai un periodo intenso, la tua sensibilità verrà messa alla prova e se qualcuno ti ferirà sarà difficile dimenticarlo, ma potrai comunque contare sul sostegno dei tuoi cari. Tuttavia cerca di riflettere di più sui tuoi errori, che sono la vera causa del tuo dolore, e meno sugli errori degli altri.

Approfittane per occuparti della tua famiglia, qualcuno potrebbe aver bisogno di te.

Grazie alla tua concentrazione riuscirai ad ottenere ottimi risultati con il minimo sforzo e, anche se sei ambizioso per natura, non ti farà male rilassarti un po’. Quindi, cerca di dedicare il tuo tempo libero a qualcosa che ti piace e che ti stimola.

La tua innata abilit. nel prendere decisioni si dimostrerà ricca di immaginazione. Riuscirai anche a superare questo momento di crisi nelle relazioni, anzi, se finora avevi dei dubbi, ora è il momento giusto per buttarsi e venire allo scoperto.

La brezza primaverile ti farà sentire attratto da tutto ciò che è nuovo, ti divertirai ad esplorare e fare molte esperienze e nuove amicizie. È il momento giusto per cominciare ad uscire e scovare dove si trova la tua dolce metà. Nel lavoro godrai di molta tranquillità.

Hai bisogno di sfruttare al massimo questo periodo cercando di organizzare il tuo tempo per trovare spazio sia per lavorare che per divertirti. Solo così la tua vita sarà armoniosa e solo questo, ora, può renderti davvero felice. Non dimenticare la tua famiglia, però: vai a trovarla.

Hai voglia di emergere, dimostrare quale siano le tue competenze e ricevere le giuste riconoscenze. Ma, credimi, ora non è il momento migliore per questo, anche se non è la motivazione a mancarti. Concentrati più su di te e su come sviluppare ed affermare il tuo modo di essere.

4 Flares Facebook 0 Twitter 0 Pin It Share 4 Google+ 0 4 Flares ×