Lo sapete che a Firenze esiste un’associazione onlus che offre servizi per portarci fuori o venirci ad accudire a casa? Be’, cominciate a segnarvi il nome: Dog Sitting Firenze. I volontari sono bipedi per bene che, se avete bisogno, ci vengono a prendere e ci fanno fare una giratina. Oppure si prendono cura di noi (diavoli di gatti compresi) direttamente nel nostro territorio domestico: ci portano da mangiare, ci riempiono la ciotola d’acqua o cambiano la lettiera dopo il momento del bisogno.

Volendo ci portano pure a casa loro, come fosse una specie di pensione aperta tutto l’anno. E se vi sposate (io ancora devo capirla questa cosa che fate voi bipedi, ma lasciamo stare) loro ci portano al matrimonio o ci coccolano durante la vostra assenza. Insomma, quando non potete stare con noi, non preoccupatevi più: andate sul sito www.dogsittingfirenze.it, chiamate e loro vi aiuteranno.

Noi, invece, in vostra assenza assicuriamo che le vostre pantofole verranno ridotte in mille pezzi, che il divano sarà rosicchiato, aperti i cuscini. Peace and love, bipedi.

 

 

di Nanni The Pug