“A Firenze un c’è mai nulla di novo, sempre le stesse cose”. Alzi la mano chi non ha mai detto queste parole o scagli la prima pietra. In realtà qualcosa di nuovo c’è , qualcosa di insolito.

Siete pronti per questa boccata d’ossigeno nella vostra apparentemente monotonia? Allora ci vediamo Sabato 7 Maggio alla Stazione Leopolda per “L’Unusual Party!”, un evento che nasce  dall’unione di Fabbrica Europa e Unusual Firenze.

Per chi non lo sapesse, facciamo un  piccolo recap: Fabbrica Europa è un Festival che vuole fare di Firenze la casa della cultura europea attraverso il teatro, eventi e spettacoli; Unusual Florence racconta una Firenze particolare, nascosta e nuova attraverso itinerari fra negozi, bar, spettacoli.

Ma torniamo al Party che inizierà alle 22.30 con una live performance di Christophe Chassol, per poi continuare alle 23.30 con il trio Barber Mouse feat Samuel (Subsonica) per chi ama i ritmi tecno e jazz. Se all’1.00 avrete ancora voglia di ballare e di musica, ci sarà La Machina con il suo hypno techno. Per acquistare i biglietti, dal costo di 15 euro, potete recarvi da Brac in Via dei VAgellani, Amblè in Piazzetta dei del bene e Boutique Nadine in Via dei Benci. E adesso non ci sono più scuse, correte a prenotare la vostra dose di unusual a Firenze!

 

UNUSUAL PARTY

Sabato 7 Maggio

Stazione Leopolda

 

 

di Agnese Paternoster