Diciamo che è un po’ il sogno di tutti: sedersi su un sedile comodo ed elegante, vedere un cruscotto funzionale, pieno di luci, ricco di informazioni. Non è male neanche poter sfiorare rifiniture di altissimo livello, ammirare i dettagli curati alla perfezione e sentirsi un poco i cosiddetti “padroni della strada” (con intelligenza e non con arroganza).

Insomma, piacerebbe a tutti fare un giro su una Jaguar, una delle auto più prestigiose dell’universo, con una linea inconfondibile, di classe, da capogiro. Il nuovo concessionario International Motors, del gruppo Gruppo Dynamin Holding, rivenditore esclusivo dei marchi premium Jaguar e Land Rover, ha pensato a tutti questi desideri ed ha organizzato una giornata interamente dedicata alla gamma Jaguar dove potremo fare un Test Drive e scoprire il piacere di vivere un’esperienza di guida oltre ogni aspettativa.

Domenica 1 Ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, presso lo Showroom International Motors, potremo provare l’ultima generazione di Jaguar, la nuova nuova jaguar XF Sportbrake, ma anche con la berlina XE, la sportiva innovativa ed efficiente, o con il modello F-TYPE, la più potente delle Jaguar. Naturalmente ci sarà anche il primo Suv Jaguar F-PACE, premiato quest’anno come World Car of the Year e World Car Design of the Year.

Insomma una giornata dedicata ai piaceri, tra l’altro accompagnata da un catering ricco di sorprese e un sommelier pronto ad offrire una degustazione di vino per esaltare tutti i sensi.

Meglio di così c’è solo una Jaguar.

 

 

Per info e prenotazioni:
055 3793801  – concierge.internationalmotors@jaguardealers.it
International Motors
Via Curzio Malaparte 10, Firenze (zona Osmannoro)