Ciao simpatici lettori! Scommetto che anche voi perdete un sacco di tempo pensando di poter vivere al di sopra delle vostre possibilità. Ecco perché, qui sotto, c’è una fantastica lista di “cose belle che non avremo mai il tempo di fare”.

Leggerla ci piace perché per noi dire “chissà forse ci vado” significa coltivare la malsana illusione di poterci davvero andare, a tutti questi fantameravigliosi eventi.

Ecco a voi una lista dei “Chissà forse ci vado” della settimana:

 

 

Martedì 27 marzo 2018 h 20.45 – Mannarino torna live con il tour L’Impero Crollerà: in concerto a Teatro Verdi.

www.teatroverdifirenze.it

 

 

Giovedì 22/Venerdì 30 marzo – Florence Korea Film Fest: per il 16° anno consecutivo si rinnova l’appuntamento dedicato alle migliori produzioni cinematografiche sud coreane.

www.koreafilmfest.com

 

 

Giovedì 29 marzo h 21.00 – Brunori SAS con Canzoni e monologhi sull’incertezza: in concerto a Teatro Verdi.

www.teatroverdifirenze.it

 

 

Venerdì 30 marzo h 22:30 – Fatboy Slim: al TENAX lo stile dell’artista conosciuto come big beat, una combinazione di hip hop, breakbeat, rock e R&B.

www.tenax.org

 

 

Sabato 31 marzo h 14.30/21.00 – Inaugurazione a Pontedera di EDF Tuscany’s Urban Color Correction: un progetto di riqualificazione urbana promosso da Elektro Domestik Force, Ponteverde Cooperativa Sociale ONLUS ed il Comune Di Pontedera, partito con il contributo della Regione Toscana.

www.edfcrew.com

 

 

Ci vediamo lì!

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva