Al The Student Hotel è tempo di diffondere l’amore con “SPREAD THE LOVE FESTIVAL”: l’evento LGBTQ dedicato ai diritti e dei valori della comunità queer. 

In occasione del Pride Month di giugno e del prossimo Tuscany Pride, l’idea è quella di celebrare i giorni delle parate e condividere l’amore in ogni sua forma; l’appuntamento dal programma davvero speciale è fissato per venerdì 5 lugliodalle 18:30 alle 23:30al The Student Hotel dove verranno approfonditi argomenti riguardanti attualità, integrazione ed inclusione della comunità. Tra i partecipanti della serata saranno presenti protagonisti e sostenitori delle associazioni che ogni giorno si battono attivamentecontro le discriminazioni e verso una direzione di uguaglianza e corretta informazione.

Durante i talk si parlerà di LGBTQI+ nell’industria dell’intrattenimento insieme allo youtuber Charlie Moon ed ai rappresentati del Florence Queer Festival, il più grande d’Italia, di Coming Out e Famiglia, passo importante ma che può diventare anche fonte di disagio, con lo youtuber Cristiano Cervigni aka Issima91 e Daniela Spizzichino di AGEDO Toscana ed infine di Arte Drag nella cultura del pop e nel caso italiano con il duo Karma Bin un confronto ospiti e pubblico.

SPREAD THE LOVE – PROGRAMMA:

18:30 – 19:00 TALK1:
La comunitàLGBTQI+ nell’industria dell’intrattenimento”
La comunità è realmente rappresentata in TV, cinema, musica e intrattenimento?

19:10 – 19:40 TALK 2:
Coming Out & Famiglia”
Il punto di vista di figli e genitori

1spread the love festival9:45 19:55 Presentazione inserto The Florentine
“Why Pride Still Matters”
Helen Farrel, Vincenzo D’Angelo; a 50 anni dai moti di Stonewall che hanno dato vita all’attivismo LGBTQI+ moderno.

20:10 – 20:30 TALK 3:
“We’re all Born Naked and The Rest is DRAG!”

20:30 – 21:00
Spread The Love!
Scrivi i tuoi pensieri sulle Spread The Love Card e appendili al wall. Per diffondere un messaggio di amore e orgoglio. Aperitivo da FOOO (a pagamento)

21:10 – 21:40
Karma B Live Show

Info sull’evento: https://www.facebook.com/events/457110344835380/?active_tab=about