Buoni propositi per iniziare nel migliore dei modi questo 2020?

Supponiamo tu abbia già una nutrita lista di nuovi progetti per questo inizio d’anno, ma come sempre siamo qui per consigliarti gli eventi che non potrai assolutamente perdere.

Torna anche questo mese il terzo dei sei incontri in programma con Wunderkit Firenze.

Sarà ancora una volta lo spazio di Impact Hub Firenze, ex frontiera della città, oggi luogo di coworking, ad accogliere l’ospite che darà voce a cinque oggetti significativi nel suo percorso.

Non potrai assolutamente mancare all’appuntamento di martedì 14 gennaio, dove Arianna Papini si racconterà ai venticinque del pubblico di Wunderkit, dando spazio a moltissime curiosità e  approfondimenti che di certo cattureranno la tua attenzione.

arianna papiniCHI È ARIANNA PAPINI?

Dopo una formazione in arte e architettura, con un progetto di tesi sul design del libro-gioco, Arianna Papini ha ricoperto il ruolo di direttore editoriale della casa editrice Fatatrac, occupandosi anche della veste grafica. Ha insegnato Teoria dei linguaggi formali, ricopre la carica di consigliere del Comitato Italiano Aalto/Viipuri ed è tra gli organizzatori della mostra I miracoli ed il Volto Santo di Gesù. Dopo una specializzazione quadriennale presso la Scuola Internazionale di Art Therapy di Bologna, oggi si impegna nello svolgimento di tirocini mirati verso il setting madre-bambino e sul trauma. Tiene molti corsi presso scuole, master, enti e cooperative, tra questi ricordiamo la scuola Internazionale di Illustrazione di Sàrmede e l’isia di Urbino. Svolge inoltre come libera professionista l’attività di scrittrice, pittrice, illustratrice, arte terapeuta e formatrice.

Con ingresso del tutto gratuito avrai la possibilità di conoscere e confrontarti con artisti e designer fiorentini, ad oggi attivi anche in contesti internazionali.

I biglietti sono disponibili su Eventbrite per un massimo di 25 partecipanti.

Quale modo migliore dunque per inaugurare il nuovo anno se non con “Storie di oggetti e piccole meraviglie”? Aggiungi Wunderkit Firenze alla tua lista dei buoni propositi e questo 2020 inizierà con tutto un altro spirito.