Durante questi mesi a casa mi è venuta una fissazione per il sesso coi piedi. Avevo una relazione stabile (8 mesi) ma è finita in estate, quando dopo il lockdown abbiamo ripreso a vederci e le ho confessato la cosa. Ho pensato che fosse normale, siamo sempre stati molto aperti. All’inizio però è stato imbarazzante, poi anche peggio, quasi umiliante. A metà luglio mi ha lasciato dicendo che la preoccupavo. Non so se fosse per i piedi o per altri motivi, mi sono vergognato a chiederlo. Comunque ho fatto le ferie da solo, poi è stato chiuso di nuovo tutto. Ancora non so come comportarmi: cercare qualcuno che mi capisca andando subito al punto, o trattenermi e sondare il terreno? Credo che per me sia importante provare questa esperienza in tranquillità.

Dear Footsie, finalmente una buona notizia! La maggior parte della gente che conosco ha passato il 2020 annoiandosi o controllando compulsivamente il conto in banca nella (vana) speranza che arrivassero i $ della cassa integrazione. Tu invece hai scoperto un delizioso kink con cui sollazzarti nei mesi a venire. Grazie di esistere, mi dai speranza. Detto questo, non è facile portare avanti una storia con qualcuno che ha fetish diversi dai tuoi (o non ne ha), e, a meno di non essere veramente molto aperti (tipo: rimanete in coppia ma tu sei libero di leccare le dita altrui), l’imbarazzo e la separazione sono scenari possibili. 

Però su una cosa mi permetto di insistere, Footsie: non hai niente di cui vergognarti. Lanciati in pista come Kevin Bacon al ballo di fine anno in Footloose, e, anche se non è il momento storico più felice per attività che coinvolgano l’interazione umana, grazie al cielo c’è l’internet. Esistono community e app di dating dedicate ai gusti kinky, fetish e BDSM per sperimentare in tranquillità, oltre a quelle più classiche dove puoi comunque indicare scelte specifiche. E se qualcuno dovesse farti sentire strano, ecco una comoda lista di persone socialmente accettabili devote adepte del feticismo del piede: Fëdor Dostoevskij, Britney Spears, Jack Black, Ricky Martin, Naomi Watts, Erich von Stroheim, Francis Scott Fitzgerald, Pharrel Williams, Pharrel Williams, PHARREL WILLIAMS. Enough said ♥

Affidate dubbi, dilemmi e inconfessabili segreti in forma 100% anonima a: tellonym.me/amorazzi. Ogni mese il vostro amichevole amorazzo di quartiere risponderà in questo spazio.