Torna il festival di musica indipendente italiana che nasce dalla volontà e dall’esperienza del team WØM FEST, costretto ad arrestare le sue attività durante il periodo pandemico. Da venerdì 10 dicembre a sabato 11 i riflettori saranno puntati sul Foro Boario di Lucca per due giorni di musica dal vivo.

Protagonisti della prima serata saranno Ciulla, attualmente al lavoro sul nuovo album, i Campos pronti a stupirci di nuovo dopo l’uscita del loro ultimo album “Latlong” e Nava, concorrente dell’ultima edizione di X Factor. 

Sabato 11 saliranno sul palco, Cecilia cantautrice che spazia tra cantautorato e sperimentazione sonora, Emma Nolde artista emergente molto seguita sul territorio italiano e Bruno Bellissimo, produttore e dj Italo-Canadese tra la italo disco, il funk, l’elettronica e l’acid house. 

Entrambi gli eventi inizieranno alle 21:30.

L’area bar sarà affidata a Beerifrangente in collaborazione con il De Cervesia e la sua proposta di oltre 200 birre artigianali.

Durante la serata saranno presenti anche i ragazzi del progetto “Volontariato in scena – L’arte di ricevere donando” il progetto che ha lo scopo di promuovere l’inclusione dei ragazzi con disturbi del neuro-sviluppo e disabilità.

L’ingresso all’evento è gratuito fino ad esaurimento posti, è necessario esibire il Green Pass. 

webhttps://www.womfest.it
Facebookwww.facebook.com/wommovement
instagramwww.instagram.com/wom_fest