Artista del mese

SIMONE “DUMAN” MARINELLI

“Questo è stato un anno stancante, ma abbiamo ancora molto amore da dare, che sia per un uomo, per una donna o per un animale. Abbiamo ancora la voglia di sognare, di guardare fuori dalla finestra e sperare che tutto questo passi il prima possibile. Possiamo essere felici di quel che abbiamo.”

Simone “Duman” Marinelli, creativo, graphic designer e illustratore. La sua passione lo porta fin dall’adolescenza a esprimere la sua creatività sui muri della sua città e di molte città Europee.

Attualmente oltre a collaborare con alcune agenzie pubblicitarie di Firenze continua a coltivare la sua passione artistica partecipando a molte iniziative ed esponendo in vari luoghi. Il suo segno è contraddistinto da una ricerca della semplicità espressiva, dall’aspetto gioiosamente infantile che mette in luce la sua visione non razionale, emotiva del mondo in maniera ornamentale e ludica. Le sue illustrazioni e graphic design compaiono per campagne pubblicitarie, copertine di libri, riviste, abbigliamento.

https://www.instagram.com/simone_duman/

 

In copertina: HAPPY

happy dicembre 2020