Oroscopo luglio agosto 2021

di Lulaida
(illustrazioni di Francesca Arfilli)

Eppure l’estate dovrebbe essere il vostro periodo d’oro. Eppure un tuffo in mare vi è sempre piaciuto. Eppure tra luglio e agosto sarete in pieno mood malinconico. Bene il mio consiglio è di non indulgere in questo stato d’animo, perché se così farete non riuscirete a godervi nemmeno un briciolo di pace.

Compiti per le vacanze: Prenotare una spa


Giugno e la sua promessa di vacanza. Giugno e la voglia di starsene senza far niente. Giugno e il bisogno di andare a vedere il mare. Tutte cose belle, tutte cose che vi appartengono, anche se non siete amanti del caldo, ma questo mese metterete da parte la vostra indole razionale e vi tufferete nelle mille possibilità che troverete. Bravi!

Compiti per le vacanze: Corso di meditazione

Ma quanto siete sospettosi voi? Sempre pronti a indagare anche là dove non c’è stato alcun crimine. Forse perché siete cresciuti a pane e Angela Lansbury (la Signora in Giallo)… cercate di godervi luglio con quella sua brezza estiva, ad agosto le temperature saliranno e dovrete munirvi almeno di un ventilatore.

Compiti per le vacanze: Spegnere la televisione

gemelli

Ieri ti lamentavi perché pioveva sempre, ora il caldo non lo tolleri. Questo forse è il tuo limite: vuoi sempre qualcosa che non c’è. Luglio sarà il mese decisivo per capire se ciò che desiderate sia anche raggiungibile o no. Per una volta abbiate fiducia nel prossimo e forse agosto vi riserverà delle piacevoli soprese.

Compiti per le vacanze: Lezioni di yoga

Sei proprio dove immaginavi di essere, sei felice. Questo ti fa paura? Temi che chi sente una cosa del genere possa portarti sfortuna? Ma credi ancora a queste cose? Amico Leone la sfortuna non esiste, la tua vita è solo il risultato delle scelte che hai fatto o farai. Luglio e agosto saranno decisivi.

Compiti per le vacanze: Scrivere un diario

vergine

Il momento è arrivato: avete tutte le carte in regola perché questa estate si trasformi nel momento perfetto per cambiare la vostra vita in modo definitivo. Attenzione, il mio non è un ordine, ma solo un suggerimento, siete liberi di non coglierlo e di continuare a vivere come vi pare. Ma ci penserei su onestamente.

Compiti per le vacanze: Dieta detox

bilancia

Luglio si aprirà con notizie che aspettavate da tempo, anche se non è detto che vi faranno contenti. Dovete portare pazienza perché non sempre le cose vanno come vorremmo, ma se saprete coltivare la nobile arte dell’attesa, agosto vi farà dei regali degni di nota. Godetevi anche la vita come viene e siate ottimisti, è estate!!!

Compiti per le vacanze: Prenotare un viaggio

scorpione

Ogni anno la stessa storia: dove vado in vacanza? Mare  o montagna? E quando partire? Cosa portarsi dietro? Sarà il caso di comprare un’altra valigia? Stop. Ora fate un bel respiro, mettetevi comodi e pensate una cosa alla volta, non dovete necessariamente decidere tutto e subito come fosse un lavoro. Siete in vacanza, rilassatevi anche.

Compiti per le vacanze: Comprare lenzuola di lino

sagittario

Cari amici, luglio vi vedrà molto fiacchi, sarà per il caldo oppure perché non è stato un anno semplice, ma la vostra vitalità è sotto le scarpe. Non vi preoccupate perché agosto invece vi vedrà in netta ripresa anzi vi dirò di più: sarà un mese ricco di situazioni e soprese che vi renderanno felici e vi faranno ricordare questo periodo.

Compiti per le vacanze: Fare jogging al tramonto

capricorno

Siete un po’ in disaccordo con tutti in questo momento, ma passerà. Nel frattempo godetevi i cieli azzurri di luglio e approfittatene per fare un giro in campagna, in mezzo alla natura riscoprirete parti di voi nascoste. Agosto optate per il classico mare, dove? A voi la scelta.

Compiti per le vacanze: Cambiate parrucchiere

acquario

Come sempre avete messo troppa carne la fuoco e non riuscite a gestire tutto. Ma il vostro carattere vi permette di vivere in modo sereno anche periodi intensi come questo. Luglio sarà un mese di ottimi spunti che daranno i loro frutti ad agosto quando il sole sarà rovente ma anche la vostra passione… e ho detto tutto!

Compiti per le vacanze: Farsi venire dei dubbi

pesci

C’è poco da dire, spesso dovreste fare un passo indietro ma invece non riuscite. Non sempre si può avere ragione, non sempre la vostra parola è quella che conta e non sempre siete in grado di non soffrire. Gli scivoloni amici dei pesci fanno parte del vivere e non potete evitarli. Non sto dicendo che sarà una pessima estate, anzi, ma dovete tener presente quello che vi ho detto.

Compiti per le vacanze: Imparare a rialzarsi